Emilia Metta

“Sono una psicologa psicoterapeuta specializzata nelle problematiche dell’età evolutiva sia in ambito clinico, con particolare interesse perla psicopatologia dell’apprendimento, che in ambito giuridico civile e penale. Da 8 anni mi occupo di valutazione e trattamento in età scolare e prescolare, formazione ed orientamento in ambito scolastico, con un ampio ventaglio di esperienze nei diversi servizi territoriali legati all’ infanzia (scuole, ASL, centri specializzati).”

Nel 2005 consegue la laurea triennale in Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione presso l’Università La Sapienza di Roma.

Nel 2008 consegue la laurea specialistica in Psicologia del Benessere nel corso di vita presso l’Università La Sapienza di Roma, con votazione 110/110.

Nel 2009 viene abilitata all’esercizio della professione di psicologo (iscrizione all’albo A degli psicologi della regione Lazio N° 16914).

Nel 2013 conseguito titolo di specialista nella diagnosi e trattamento della psicopatologia dell’apprendimento presso AIRIPA di Padova (docenti del corso e supervisiori, Cesare Cornoldi et al.)

Nel 2013 consegue il diploma quinquennale di specializzazione in valutazione psicologica e consuelling con abilitazione all’esercizio di psicoterapeuta dell’Università di Roma la sapienza con votazione 70/70 e lode.

Nel 2014 viene iscritta all’albo degli psicoterapeuti della regione Lazio.

Nel 2016 consegue il Master annuale in “Psicologia giuridica civile e penale” presso l’istituto skinner di Roma.

Incontra i nostri professionisti

Alcune malattie dei denti e della bocca sono risolvibili solo in sinergia con altri specialisti medici. Per questo abbiamo creato un poliambulatorio in cui all’odontoiatria abbiamo associato le altre specializzazioni mediche. La gestione in equipe di ciascun paziente ci porta a risultati migliori e più consolidati.

Call Now Button